Manifesti contro Caldoro, la solidarietà del sindaco di Ottaviano: Governatore è persona onesta

84

«Considero Stefano Caldoro un politico capace e una persona onesta, sta governando questa Regione con grande attenzione e sta ottenendo ottimi risultati nonostante le difficoltà». Così Luca Capasso, sindaco di Ottaviano, esprime la sua solidarietà al presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, vittima di un attacco diffamatorio. Nella mattina di ieri, infatti, i muri del centro di Napoli sono stati coperti da centinaia di manifesti che contenevano pesanti offese a Caldoro.



Capasso aggiunge: «Spero che le indagini procedano velocemente e che vengano individuati gli autori di questo gesto ignobile. I manifesti non sono solo un’offesa a Caldoro, ma a tutti quelli che perseguono l’onesta e la trasparenza, in politica come nella vita».

Sulla vicenda interviene anche Felice Picariello, consigliere comunale socialista: «Conosco Caldoro. Da lui imparato l’equilibrio, il rispetto per le istituzioni, ma soprattutto che la politica è una cosa seria. Non saranno certamente queste schifezze a fermare la sua azione».

caldoro

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE