L’avventura di Anna partì a Poggiomarino, la città si schiera per la sua “Miss Italia”

122

Cominciò la sua avventura a Poggiomarino, dove ottenne una fascia al termine della prima tappa del circuito regionale di Miss Italia. Da quel momento il suo cammino è andato avanti, tanto da raggiungere la rosa delle prime 24 che si contenderanno il titolo di Miss Italia.



Anna Cataletti, 23ene di Ercolano e nata a Torre del Greco, è l’unica rappresentante della provincia di Napoli che è in gara per il titolo di più bella d’Italia. E Poggiomarino si schiera al suo fianco, sentendo la sua partecipazione alla finalissima di Jesolo “figlia” della propria città. In questi giorni, infatti, nella località vesuviana stanno girando volantini e manifesti che spiegano come e chi preferibilmente votare.

Sono stati gli stessi genitori della graziosa Anna, infatti, a tornare a Poggiomarino per ringraziare la città in cui l’avventura della ragazza è partita. Dalla fiducia concessa dalla giuria formata in città e poi nata l’ascesa conclusiva verso il successo in Campania e, si spera, anche una buona prestazione a livello nazionale nella manifestazione in programma domenica.

anna cataletti

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE