“Insegnanti-orco” arrestate a Palma, saranno interrogate mercoledì


179

È fissato per il 10 settembre prossimo, davanti al gip di Nola, Paola Borrelli, l’interrogatorio di garanzia di Carmela Graziano, Giovanna Donnarumma e Rosa Ambrosio, le maestre dell’istituto comprensivo per l’infanzia Vincenzo Russo di Palma Campania arrestate ieri con l’accusa di avere percosso, insultato e umiliato i bambini di una classe della scuola materna.



Le tre, che sono ai domiciliari, stanno valutando con i difensori di fiducia la strategia difensiva; la prima decisione da prendere è se rispondere o meno alle domande del giudice. I legali, questa mattina, hanno acquisito le copie dei filmati realizzati dalle telecamere nascoste, nei quali si vedono le maestre inveire contro i piccoli allievi tra cui una disabile costretta su un seggiolone a rotelle. Proprio i filmati rappresentano il punto di forza dell’accusa, che la difesa proverà ora a scardinare.

scuola palma (1)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE