Furto da Zara al Vulcano Buono: prese 2 romene residenti a Terzigno, bottino da 2.500 euro


327

Avevano borse schermate e sono entrate nella nota boutique Zara al “Vulcano Buono” di Nola, rubando abiti griffati per circa 2.500 euro. Il colpo sarebbe riuscito se l’occhio delle guardie giurate non fosse finito proprio sulle due straniere.



Uno dei vigilanti, infatti, ha notato le due donne in atteggiamento sospetto e così l’ha seguita con lo sguardo mentre adagiava alcuni capi d’abbigliamento all’interno della borsa. L’intento della guardia era quello di attendere che passasse davanti all’ingresso facendo suonare il sistema antitaccheggio: ma così, invece, non è stato perché la borsa era appunto schermata.

L’uomo ha dunque bloccato la donna chiedendole di verificare il contenuto della sacca a tracolla che indossava, contestualmente sono stati avvisati i carabinieri che arrivati sul posto hanno accertato il furto, fermando le due donne: si tratta di giovani romene, residenti a Terzigno.

VulcanoBuono-3

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE