“Fratelli d’Italia”, oggi assemblea provinciale a Madonna dell’Arco


308

Ci sarà oggi alle 17 presso la Biblioteca “Siani” di Madonna dell’Arco, l’Assemblea organizzativa per il congresso Provinciale di Fratelli d’Italia-Allenaza Nazionale, in vista delle votazioni per la scelta del nuovo coordinatore provinciale che si terranno il prossimo 27 settembre.



Durante l’assemblea saranno presentati i candidati al ruolo di “Coordinatore Provinciale”. La scelta del luogo non è casuale: Sant’Anastasia è, infatti, tra i Comuni che rientrano all’interno della cosiddetta “Zona Rossa” e che beneficeranno delle modifiche apportate alla legge regionale 21, frutto di una intensa battaglia portata avanti a livello territoriale dal partito guidato a Napoli da Marcello Tagliatatela, che da ex assessore regionale all’Urbanistica è stato promotore del Ddl Piano Paesistico.

Attraverso queste modifiche, approvate in consiglio regionale, sarà finalmente possibile ristrutturare e mettere in sicurezza gli edifici dell’area vesuviana e di quella stabiese.

restyling arco

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE