Fiera Vesuviana, la miss della storica rassegna è la 18enne Titti Ferro


1087

Pubblico delle grandi occasioni ieri sera alla Fiera di San Gennaro Vesuviano, per assistere alla selezione di Ragazza Cinema Ok, concorso nazionale per aspiranti attici, 28esima edizione, organizzato, dai fratelli Dino e Massimo Civale. Nell’occasione al termine della passerella di 27 ragazze aspiranti al titolo di “Miss Cinema OK” , da una  giuria molto autorevole, sono state scelte in 18 che parteciperanno alla finale di Caserta nei giorni 26-27-28 settembre prossimo. Queste le ragazze prescelte: Lucia Moccia, Antonella Giugliano, Ylenia De Gregorio, Stella Russo Spena, Nadia Marino, Maria Annunziata, Antonella Somma, Maria Paone, Marta Di Fiore, Valentina Busiello, Myriam Ardimentoso, Naomi D’Avino.



Al termine della manifestazione, alla bellissima Titti Ferro (nella foto) è stato assegnato il titolo “Miss fiera 2014”, 18enne proveniente da Napoli, zona Vomero, con aspirazione di diventare avvocato, e non le dispiacerebbe di fare la modella. «Non speravo di essere eletta stasera, c’erano molte ragazze in gara molto belle, per cui la mia gioia è davvero grande», cosi ha commentato subito dopo la vittoria l’aspirante avvocato. «La serata è stata presentata con molto sobrietà dalla brava Anna Calemme, attrice e cantautrice, che si è anche esibito con alcuni brani, molto apprezzati. Nell’occasione, in qualità di ospite canoro, si è esibita la bravissima quanto bella Federica Raimo, un’autentica standing ovation per lei, al termine di due pezzi, “Tu si ‘na cosa grande” e Listen, interpretati con la consueta bravura con una voce davvero spettacolare che ha incantato sistematicamente il numeroso pubblico presente.

Alla manifestazione è intervenuto il sindaco di San Gennaro Vesuviano, Antonio Russo, il quale ha espresso viva soddisfazione per i risultati fieristici sin qui ottenuti, in una settimana sono stati registrati 200.000 visitatori, una fiera che non ha perso la sua naturalezza, complimentandosi anche per i fratelli Civale che ogni anno  in fiera predispongono questa importante passerella quale e “Miss ragazza  Cinema Ok”.

TITTI FERRO

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE