Fiamme e fumo sulla Panoramica: auto “intrappolate”, nel caos anche due sposini


80

Fiamme e fumo sulla Panoramica del Vesuvio. È avvenuto nel primo pomeriggio sul territorio di Boscotrecase: l’incendio è divampato per motivi da accertare a pochi passi dalla sede stradale. La circolazione per un po’ è andata in tilt. In coda anche una vettura con due sposi che si stava recando in uno dei tanti ristoranti della zona per il ricevimento di notte.



Ad ogni modo è prontamente intervenuta la Protezione civile che armata di un’autobotte è riuscita ad individuare la fonte del rogo per poi spegnere le fiamme senza richiedere il supporto sul posto dei vigili del fuoco. Pochi minuti di panico, tuttavia, che hanno sparso nell’aria una nube di fumo grigia e con le fiamme che erano chiaramente visibili ai margini della strada.

Tutto è però rientrato nel giro di un quarto d’ora e la viabilità è ripresa normalmente, anche per i due sposini che dopo l’imprevisto hanno potuto serenamente festeggiare il giorno più bello della loro vita insieme a familiari ed amici.

Incendio San Giuseppe

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE