Scadrà a mezzogiorno di venerdì 12 settembre il termine per la presentazione delle domande di adesione al “Progetto Salus 2014”, iniziativa volta a consentire a trenta cittadini anziani residenti a Boscoreale la fruizione di cure termali di fango-balneoterapia presso la stazione idrotermale climatico balneare delle Terme Vesuviane di Torre Annunziata, nel periodo dal 22 settembre al 4 ottobre 2014.

Possono partecipare al progetto cittadini anziani autosufficienti di età superiore a sessanta anni se donne e sessantacinque anni se uomini. Il modello di domanda e scaricabile dal sito internet del comune www.comune.boscoreale.na.it, sezione modulistica. In caso di domande superiori al numero massimo previsto (trenta), si procederà alla formazione di una graduatoria secondo i seguenti criteri: età con ordine decrescente dal più anziano al più giovane; in caso di parità di requisiti si terrà conto dell’ordine di acquisizione della domanda al protocollo generale.

Il trasporto da Boscoreale a Torre Annunziata e viceversa, sarà garantito gratuitamente dalla direzione della stazione idrotermale climatico balneare.

terme anziani