Blitz a Poggiomarino, i carabinieri arrestano uno spacciatore 19enne

120

Blitz antidroga a Poggiomarino dove la notte i scorsa i militari dell’Arma di stanza a Torre Annunziata hanno avviato un’operazione contro il microspaccio nei vicoletti della città agrovesuviana. E la “caccia all’uomo” è terminata al momento con l’arresto di un giovane pusher.



A finire in manette è stato il 19enne Francesco Palmisciano, residente a Poggiomarino in via San Francesco e già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo è stato notato dagli uomini in divisa nelle strade centrali del paese, mentre era alla guida di una Mercedes. Aveva un atteggiamento definito sospetto dai carabinieri torresi che così lo hanno avvicinato per sottoporlo immediatamente ad un controllo. Palmisciano è stato perquisito e addosso i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa una quindicina di grammi di marijuana suddivisa in piccole confezioni racchiuse nella carta stagnola. Inoltre, in tasca, il giovane aveva anche 260 euro in denaro contante che secondo le forze dell’ordine sarebbero i proventi dell’attività illecita di spaccio di stupefacenti perpetrata in città.

Palmisciano è stato ammanettato dai carabinieri e adesso attende di essere giudicato nei prossimi giorni con processo per rito direttissimo.

carabinieri notte

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE