“Il più bello d’Italia”, 24enne di Ottaviano conquista il titolo di volto per il cinema


325

Michele Carbone, 24enne di Ottaviano, conquista il titolo di “Il nuovo Bello per il Cinema” alla finale nazionale de “Il più bello d’Italia”, il corrispettivo di Miss Italia per gli uomini, tanto che la rassegna è stata anche ribattezzata con il nome – appunto – di Mister Italia. Michele Carbone, 24 anni, di Ottaviano è alto 1,80 metri di professione modello con la passione per il fitness. Il suo sogno “da grande” è quello di diventare un attore professionista.



Si legge, inoltre, nella scheda del concorso nazionale che Michele porta la taglia numero 46, di scarpe ha il numero 42, occhi castano chiari e capelli castano scuro. A vincere il concorso, invece, è stato un napoletano: il 23enne napoletano Giacomo Fariello, eletto ieri sera ad Ascoli Piceno in una gremitissima piazza del Popolo, dove hanno sfilato i 40 aspiranti “mister” al termine di un lungo percorso di selezioni iniziato nell’aprile scorso.

La giuria, presieduta da Barbara De Rossi, ha premiato il giovane personal trainer napoletano, alto 1,88 metri, con la passione del calcio e il sogno di diventare un attore professionista. Poi il premio anche a Michele Carbone per la categoria Cinema.

mister

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE