L’Associazione sportiva dilettantistica “The Shooters” in collaborazione con il Parco Sarrastri ha organizzato la “Prima Esposizione Canina amatoriale”. L’iniziativa, la prima del genere programmata a Striano, sarà aperta a tutte le razze canine e senza pedigree.

Domani è prevista l’esposizione di tutte le razze canine partecipanti con le iscrizioni che cominceranno alle 15,30. Domenica invece sarà dedicata esclusivamente al pastore tedesco e le iscrizioni inizieranno dalla 9. Nel corso della manifestazione sono previste anche gare di portamento e di “agility dog”. L’esposizione canina si terrá presso un’area allestita di 4.000 metri quadrati aperta al pubblico gratuitamente. L’evento avrà anche il patrocinio del Comune di Striano e vedrà la collaborazione della Guardia di Finanza con il gruppo cinofilo di Napoli.

Saranno presenti anche il Centro “Trainer Dog e Cat Welness” e l’istruttore cinofilo Giovanni Vitiello, oltre ad una giuria di esperti. Per tutte le informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare il promotore Emilio Carbone al numero 339.6657799 o recarsi direttamente presso l’area espositiva del centro “The Shooters” sita in Via Furchi 108 a Striano.

cani striano