Amici a 4 zampe, via alla prima esposizione canina amatoriale promossa da The Shooters


232

L’Associazione sportiva dilettantistica “The Shooters” in collaborazione con il Parco Sarrastri ha organizzato la “Prima Esposizione Canina amatoriale”. L’iniziativa, la prima del genere programmata a Striano, sarà aperta a tutte le razze canine e senza pedigree.



Domani è prevista l’esposizione di tutte le razze canine partecipanti con le iscrizioni che cominceranno alle 15,30. Domenica invece sarà dedicata esclusivamente al pastore tedesco e le iscrizioni inizieranno dalla 9. Nel corso della manifestazione sono previste anche gare di portamento e di “agility dog”. L’esposizione canina si terrá presso un’area allestita di 4.000 metri quadrati aperta al pubblico gratuitamente. L’evento avrà anche il patrocinio del Comune di Striano e vedrà la collaborazione della Guardia di Finanza con il gruppo cinofilo di Napoli.

Saranno presenti anche il Centro “Trainer Dog e Cat Welness” e l’istruttore cinofilo Giovanni Vitiello, oltre ad una giuria di esperti. Per tutte le informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare il promotore Emilio Carbone al numero 339.6657799 o recarsi direttamente presso l’area espositiva del centro “The Shooters” sita in Via Furchi 108 a Striano.

cani striano

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE