Ambito 26 del Vesuviano, via al servizio di babysitting per i bimbi tra uno e due anni


187

L’Ambito 26 (San Giuseppe Vesuviano capofila, Ottaviano, Palma Campania, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano, Striano, Terzigno) avvia il servizio di babysitting per 30 minori, preferibilmente dai 12 ai 24 mesi. Il servizio sarà erogato presso la sede ubicata nel Comune di Ottaviano.



I requisiti richiesti per l’inserimento sono: nucleo Familiare con figli minori preferibilmente dai 12 ai 24 mesi; madre lavoratrice con regolare contratto di lavoro; residenza in uno dei comuni dell’Ambito 26; Isee a partire da 5mila euro. I cittadini interessati dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12 del giorno 26 settembre richiesta al protocollo del proprio Comune di residenza, redatta su apposito modello, con in allegato copia della certificazione Isee relativa all’anno 2013; attestazione circa la propria situazione lavorativa; copia del documento di identità in corso di validità. L’apposito modello può essere scaricato dal Sito Istituzionale dei singoli Comuni o ritirato presso gli uffici dei Servizi Sociali Territoriali.

Ai sensi di legge si informano i cittadini che il trattamento dei dati forniti per partecipare alla procedura è finalizzato all’espletamento della stessa, anche con l’utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire tale finalità. Il conferimento di tali dati è pertanto obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti per la partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura. Per l’accesso al servizio sarà stilata apposita graduatoria secondo i criteri elencati nel bando allegato di seguito.

babysitting

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE