La nuova inviata di Village Tv, Annalisa Rea, è stata presentata al Neo Voga di Coroglio, in un’atmosfera floreale di serate organizzate dal gruppo del Joia, Piero Nannola, Fabio Scognamiglio, Michele Scalella in collaborazione con tutta una squadra di organizzatori dei party a tema del Voga dei venerdì. Gli autori del programma tv Peppe e Savio Panico di Canale 8 hanno scelto la nuova inviata del programma leader in Italia per i format sul turismo organizzato.

Annalisa Rea, 27 anni di Boscotrecase, dopo tanta gavetta di qualità – fatta di un diploma all’accademia di danza a Roma, corsi di teatro e canto, comparsa nel cinema e in fiction (“Gomorra”), spot pubblicitari e inviata di “Studio Mattina” su Canale 9 – diventa la corrispondente turistica più inviata del momento. La scelta di Annalisa Rea è stata fatta nel segno della continuita’ del format del programma che richiede sempre un’immagine giovane ed innovativa, competente e di buona presenza.

Village Tv ha sfornato decine di inviate poi approdate a programmi radiofonici e tv nazionali e regionali: da Marica Giannini su Sport Italia a Mariasilvia Malvone su Radio Ibiza, da Katia Manna su Radio Punto Nuovo a Titta Masi su Radio Crc.

annalisa rea