Home Cronaca Trovato in casa con 100 grammi di marijuana, arrestato un trentenne

Trovato in casa con 100 grammi di marijuana, arrestato un trentenne

Sembra che da tempo i carabinieri di Cercola controllassero Vincenzo Sodano (nella foto), e ieri in seguito ad intercettazioni ambientali, hanno deciso di raggiungerlo nella sua abitazione in via Palumbo. Durante l’irruzione le perquisizioni dei militari dell’Arma hanno consentito di sorprendere Sodano con 20 confezioni di erba già pronte per la vendita ai consumatori di cannabis del territorio.

Le confezioni sono state scovate dai carabinieri in un borsello nel quale la marijuana era stata precedentemente nascosta dal pusher. I militari dell’Arma hanno immediatamente tratto in arresto l’uomo per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’arrestato, colto in flagranza di reato, è stato sottoposto al giudizio direttissimo e nella stessa mattinata di ieri al tribunale di Napoli il giudice ha deciso per l’obbligo di dimora. Sodano ha indicato come luogo di reperibilità per i necessari controlli da parte delle forze dell’ordine il quartiere Barra di Napoli, dove risiede la fidanzata.

L’uomo non era sconosciuto ai carabinieri, infatti era già stata arrestato negli anni passati, non solo per reati legati alla droga ma anche per stalking.

Posting....
Exit mobile version