“Top Gear”, gli inviati spericolati di DMax ospiti a Pompei


333

«Non avrei mai immaginato che dietro ad una prenotazione a nome della Bbc c’era la troupe di Top Gear». Questo il commento sulla sua pagina Facebook di Giuseppe Sorrentino titolare di una nota osteria a via Luca D’Aosta. A dare la notizia è il quotidiano Roma.



Domenica scorsa Jeremy Clarkson e Richard Hammond, noti conduttori del programma televisivo inglese “Top Gear”, dove i due guidano gli spettatori alla scoperta del mondo delle quattro ruote più adrenaliniche del mondo, hanno fatto tappa a Pompei. «Ho girato una parte – racconta il titolare dell’osteria “Da Peppino” – in cui servivo degli spaghetti a Jeremy Clarkson e Richard Hammond. Sono simpaticissimi anche live». Ma cosa ci facevano due personaggi di un noto programma televisivo in onda sul canale DMax nella città Mariana? Semplice. Quello che fanno di solito.

Girare il mondo per raccontare di volta in volta le prestazioni delle auto “prestate” dalle case automobiliste più famose.

top gear

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE