Tavolini selvaggi nel cuore di Pompei, scattano controlli e multe


192

Tavolini senza alcuna autorizzazione tra le strade di Pompei: scattano controlli e multe nel centro della città mariana ed a pagare le conseguenze sono i locali pubblici che hanno approfittato del suolo pubblico.



Per quattro titolari di attività commerciali in via Roma sono quindi scattate le sanzioni amministrative. Su otto locali ispezionati nella serata di giovedì scorso, ben quattro sono risultati non in regola. E tutte le attività commerciali si trovano a ridosso degli Scavi.

Quattro esercizi commerciali dediti alla somministrazione di alimenti e bevande sono stati trovati in regola per quel che concerne la tassa per l’occupazione del suolo pubblico. Per altri 4 locali, invece, tra bar e ristoranti, sono scattate le sanzioni in quanto sedie, tavoli e ombrelloni erano stati sistemati senza alcuna autorizzazione. Per gli esercizi pubblici sanzionati è scattata la multa pari a 168 euro.

pompei vigili

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE