“Somma e Sua Eccellenza il Baccalà”: ci sarà un menù per celiaci e la mostra fotografica


196

Si aggiungono due tasselli importanti nell’organizzazione della Manifestazione “Somma e Sua Eccellenza il Baccalà”. Il primo riguarda la possibilità di consumare durante la manifestazione pietanze a base di baccalà preparate senza glutine.



In collaborazione con Alimenta 2000, infatti, è stato definito un menù specifico. Si potrà prenotare il menù inviando una mail all’indirizzo mail: prenotazioni@co-ves.it. Il secondo, invece, riguarda l’adesione degli studi fotografici sommesi alla mostra “Tre scatti per Somma” che si potrà visitare nell’Area Cultura, Arte e Spettacolo nell’ambito della Manifestazione. Ognuno dei fotografi esporrà tre scatti rappresentativi della realtà territoriale.

Hanno aderito: Ciro e Antonio Gibotta; Genny Maggiore; Giuseppe Calvanese; Alessandro Pone; Patrick Costa; Foto Capasso; Gianni Marsilio; Gennaro De Vivo; Alfonso Capobianco. La manifestazione “in onore” dell’eccellenza sommese si terrà nella 3 giorni dal 26 al 28 settembre.

baccalà

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE