Paura in via Passanti, auto prende fuoco: le fiamme sfiorano anche case e negozi


329

Grazie al tempestivo e provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, a Boscoreale si è evitata la tragedia. Il panico è scattata intorno alle 17 all’altezza della rotonda di Passanti in via Passanti Flocco. Una vettura con a bordo un anziano ha infatti preso fuoco, improvvisamente, mentre era nel traffico.



L’uomo è riuscito a scendere dall’abitacolo e nel frattempo tutti i veicoli intorno sono riusciti a mettersi a distanza di sicurezza. Tuttavia le fiamme si sono sprigionate sempre più in alto cominciando a lambire i tanti negozi della zona e persino alcune abitazioni. Inevitabilmente è scattato il “fuggi fuggi” generale interrotto soltanto dai vigili del fuoco che hanno spento l’incendio prima che potesse espandersi in maniera ancora più pericolosa.

Sul posto anche carabinieri e polizia municipale impegnati a deviare la circolazione sempre intensa nel delicato incrocio. Un’ora di vera e propria confusione conclusa per fortuna nel migliore dei modi: senza feriti e gravi conseguenze per cose e persone. A determinare il rogo pare sia stata l’autocombustione della vettura, immatricolata vent’anni fa e dunque con tanti chilometri alle spalle.

auto incendio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE