Corteo degli sposi paralizza il traffico, automobilista in retromarcia investe anziano


376

Attimi di forte paura intorno alle 13 a Poggiomarino, quando via XXIV Maggio è andata in tilt per un corteo degli sposi che si stava tenendo poco più avanti. Nella concitazione del momento un’auto in retromarcia ha investito un anziano, che è finito in ospedale con ferite piuttosto serie.



Due sposi in limousine, infatti, hanno fermato la lunga e larga vettura in una strada adiacente per il consueto taglio del nastro, non consentendo al traffico di scorrere. Nel giro di pochi minuti si è formata una lunga coda sull’arteria poggiomarinese con i clacson suonati all’impazzata per incitare a sbloccare l’ingorgo. Ma è nata solo tanta confusione, con numerosi automobilisti che in retromarcia hanno cercato di divincolarsi per utilizzare le stradine adiacenti. Durante una di questa manovre una Fiat Marea ha però investito un pensionato che stava attraversando.

Un colpo non durissimo ma sufficiente a scaraventare a terra il malcapitato, che nella caduta ha inoltre battuto la testa. Il primo a soccorrere l’uomo è stato proprio il conducente della vettura che ha attirato altri passanti e chiamato immediatamente i soccorsi. L’uomo è stato trasportato dalla Misericordia al pronto soccorso di Sarno, dove resta tuttora sotto osservazione.

L’anziano è arrivato in codice rosso ed in questo momento sono ancora in corso esami clinici per stabilire lo stato di salute. Al momento non è stata diffusa l’identità dell’investito.

traffico investito

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE