Boca Soccer, via alla stagione: professionisti e preparatori atletici per i ragazzi gialloblu


139

Dopo intense settimane di lavoro e organizzazione, le attività della neonata scuola calcio A.S.D. Boca Soccer, operante sul territorio di Boscoreale e tutto il circondario vesuviano, si apprestano ad avviarsi. La compagine gialloblu, del presidente Valentino Perrino, lunedì 25 agosto inizierà gli allenamenti di preparazione al campionato regionale Giovanissimi, sotto la guida esperta di mister Carlo Isola, chiamato ad allenare il gruppo di 25 elementi che lui stesso ha selezionato, durante i raduni di fine giugno, ragazzi che parteciperanno gratuitamente alla stagione agonistica 2014/2015.



Inoltre, martedì 2 settembre, la scuola calcio aprirà ufficialmente i battenti, con le attività anche per le categorie Giovanissimi Provinciali, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici, presso il proprio quartier generale, il Centro Sportivo “Millenium” di Via Carpiti. Nel frattempo, è stato completato lo staff tecnico che dovrà lavorare con le nuove leve calcistiche, durante questa annata: Erik Nughes è il preparatore atletico, oltre che posturologo e fisiatra; mister Carlo Isola, oltre ad allenare i Giovanissimi Regionali, sarà anche Responsabile dell’area tecnica; Raffaele Boccia guiderà la categoria Giovanissimi Provinciali; Alessandro Ruocco lavorerà con gli Esordienti, Lello Sansone con i pulcini, mentre Pasquale Balzano la categoria Piccoli Amici.

Ufficiale anche l’ingaggio del preparatore dei portieri, che sarà Francesco Gallo. Le previsioni per questa nuova realtà sono molto positive, durante questi mesi le adesioni delle famiglie con i loro bambini sono state numerosissime e, naturalmente, le iscrizioni saranno sempre aperte per accogliere nuovi piccoli calciatori.

boca

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE