Bilancio, figuraccia a San Giuseppe: si ritorna in aula solo a fine mese

58

Se ne riparlerà il prossimo 28 agosto. Nella migliore delle ipotesi. Altrimenti ci si rivedrà a settembre. Dopo la seduta flop del consiglio comunale di San Giuseppe Vesuviano dello scorso 7 agosto, quando la convocazione della pubblica assise è stata disertata da dieci consiglieri di maggioranza, «a causa delle ferie» secondo l’opposizione, è stata fissata la nuova data per la riunione della parlamentino locale.



I consiglieri del comune vesuviano si riuniranno il prossimo 28 agosto, alle 10, per discutere circa l’approvazione della delibera di Giunta comunale numero 264, che conferma e convalida il rendiconto di gestione dell’anno 2013. Qualora la prima convocazione andasse nuovamente deserta, la seconda è fissata per lunedì 1 settembre, sempre alle ore 10.

La seduta disertata dai consiglieri di maggioranza ha lasciato parecchi strascichi polemici in città, soprattutto a causa di quella valanga di dichiarazioni dei consiglieri di impossibilità a partecipare per motivi personali.

consiglio sangius

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE