Assicurazioni false e illegalità al volante, pioggia di denunce: nei guai anche 2 sommesi


87

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno eseguito un particolare servizio di controllo del territorio finalizzata al contrasto dell’illegalità diffusa, denunciando in stato di libertà: per guida senza patente una 31enne di Marigliano, un 33enne di Pomigliano d’Arco, una 46enne di Casalnuovo di Napoli ed un 26enne di Brusciano; per uso di atto falso un 49enne di Somma Vesuviana sorpreso alla guida di un veicolo con l’assicurazione falsa; per appropriazione indebita una 21enne di Brusciano; per false dichiarazioni a pubblico ufficiale un 30enne di Somma Vesuviana.



E ancora: per violazione agli obblighi della custodia di veicolo sequestrato un 41enne di Brusciano, un 45enne ed un 33enne di Casalnuovo di Napoli; per minacce aggravate un 21enne di Casalnuovo di Napoli; per ricettazione un 18enne di Casalnuovo di Napoli; per evasione dagli arresti domiciliari un 39enne di Pomigliano d’Arco. Durante i controlli 19 veicoli sono stati sorpresi a circolare senza la copertura assicurativa e ben 38 scooter con il conducente senza casco.

PATTUGLIA CARABINIERI CATANIA

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE