Anagrafe, nuovo software a San Giuseppe: ridotto l’orario al pubblico per le prove generali


167

Cinquanta giorni più difficili del solito per i cittadini di San Giuseppe Vesuviano costretti a subire dei disservizi fino a quando il Comune non “assorbirà” del tutto il nuovo software di gestione per il rilascio dei documenti e delle carte d’identità.



L’ufficio anagrafe, infatti, fino al 30 settembre ridurrà gli orari proprio per avere il tempo necessario al fine di mettere a punto il sistema che da ottobre dovrebbe facilitare le operazione e garantire prestazioni migliore alla densa platea sangiuseppese. Intanto, gli orari sono stati modificati: gli sportelli saranno a disposizione della popolazione il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 ed il mercoledì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Più lunga, sempre fino a tutto settembre, anche la consegna dei documenti: per un certificato di stato civile occorreranno infatti fino a 24 ore a partire dalla richieste effettuata.

san giuseppe

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE