Ambrosio verso la Regione: sarà il “l’uomo forte” della lista di Patriciello


130

L’ex sindaco ed attuale consigliere comunale dell’opposizione sangiuseppese, Antonio Agostino Ambrosio, corre spedito verso le Regionali. Naturalmente la candidatura non è ancora ufficiale, ma il medico sarà il “pezzo da novanta” della lista civica che l’europarlamentare Aldo Patriciello presenterà alle elezioni della prossima primavera.



Il politico molisano, infatti, intende appoggiare la candidatura dell’attuale governatore della Campania, Stefano Caldoro, e sta decidendo di puntare su nomi forti e radicati sul territorio. A Napoli e provincia è proprio Ambrosio l’uomo su cui Patriciello conta per sfondare il muro elettorale.

Dall’ex primo cittadino sangiuseppese, secondo indiscrezioni e mezze conferme, è già arrivato il “sì”. La corsa alla Regione, insomma, si accende sin da subito ed il Vesuviano ha già un identikit di spessore politico importante su cui puntare.

ambrosio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE