“Villa Feanda” diventa un set cinematografico. Tante le comparse del vesuviano

206

Atmosfera dal grande fascino a “Villa Feanda”, scelta come location per alcune riprese del film di Francesco Albanese, “Ci devo pensare”.



Approda, così, a Nola, il cinema tipicamente nostrano, colorato, ironico, ma ricco di significato. Albanese, storica spalla di Alessandro Siani, ha scelto di girare alcune scene del suo film nella caratteristica “Villa Feanda”, coinvolgendo tanti giovani, provenienti dalle zone vicine, come comparse.

Le riprese del film, produzione Rum Film e Rai Cinema, che continueranno tra Napoli e dintorni, termineranno il 2 agosto. Tra gli attori, anche Ciro Priello dei “The Jackall” e Mariano Bruno e Alessandro Bolide di “Made in Sud”. È prevista, comunque, la partecipazione di tanti altri attori.

In attesa dell’uscita nelle sale del film, agli appassionati del genere è data ancora l’occasione di avere una piccola ma ugualmente importante parte nel film, partecipando ai casting come comparsa, che sono, attualmente, ancora aperti. Ciak, si gira!

ci devo pensare

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE