Un paese in ansia per le sorti di Chiara e Marcella Sanseverino, sorelle brasiliane adottate sin da piccole da una famiglia di Boscoreale. Le due minori, rispettivamente di 17 e 16 anni, si sono allontanate dalla casa dei genitori adottivi dalle prime ore del mattino di venerdì 4 luglio, lasciando un biglietto di saluto.

La più grande delle due, Chiara, già in passato – era il giugno 2013 – si era allontanata per una giornata. L’appello arriva direttamente dai carabinieri: chiunque dovesse avere notizie può contattare l’utenza telefonica di emergenza 112 oppure i carabinieri di Boscoreale al numero 081.5372882 o di Torre Annunziata allo 081.5376500.

Chiara, che diventerà maggiorenne tra 8 giorni, è alta 1.60 circa, corporatura media, capelli castani lisci, tratti somatici tipici del Sud America. Aveva con lei uno zaino a tracollo di colore nero e bianco. Marcella è alta 1.50 circa, corporatura robusta, capelli neri lisci, tratti somatici tipici del Sud America aveva uno zaino a tracollo di colore nero e fucsia.

chiara marcella