Sharon, il violoncello di Poggiomarino suona accanto alla Pausini: «Che emozione»


186

Un pezzo di Poggiomarino al concerto di Laura Pausini alla Reggia di Caserta che si è tenuto martedì sera. Sharon Viola, violoncellista 19enne, infatti, era nell’orchestra che ha accompagnato l’artista durante lo show in Campania del “Greatest Hits Tour”.



«Un’emozione unica con una star internazionale disponibilissima, un’esperienza sicuramente importante per noi giovani che abbiamo avuto la possibilità, per una sera, di esibirci al fianco di Laura Pausini», ha commentato a caldo la giovane musicista. Ed effettivamente è stato un grande show con decine di giovani artisti della Campania che dopo lunghe selezioni hanno mostrato il loro talento in un evento che ha calamitato a Caserta decine di migliaia di fan della cantante romagnola.

Backstage, prove e concerto: una giornata che resterà sicuramente impressa nel ricordo della poggiomarinese Sharon Viola, già tra i cento musicisti che il Primo Maggio hanno suonato a Roma per il megaconcerto.

sharon laura

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE