Buone notizie per il Comune di Sant’Anastasia: in arrivo 330mila euro da Roma per le scuole cittadine. Ne dà notizia, sulla sua pagina Facebook, il neosindaco Lello Abete.

«È arrivata ieri – scrive Abete – per la nostra Comunità, una splendida notizia. Abbiamo ottenuto dal Governo Centrale un pacchetto di finanziamenti per un ammontare totale di 330mila euro da dover destinare alla riqualificazione degli edifici scolastici anastasiani». «Il nostro impegno per la scuola – prosegue il primo cittadino –  come più volte ribadito, sarà totale e prioritario. E in questi primi giorni ci siamo già messi a lavoro affinché i plessi del territorio diventino più nuovi, più sicuri e più belli».

«Un ottimo inizio, direi. Il sentiero è tracciato e continueremo a percorrerlo con entusiasmo e responsabilità. È arrivata l’ora di scrivere nuovi capitoli di una storia già iniziata e che non intende fermarsi. Per niente al mondo», conclude Abete, che appena eletto individuò proprio nell’ammodernamento delle scuole la priorità dell’amministrazione da lui guidata.

sindaco abete