Scomparso da 10 giorni, ritrovato a Caserta in stato confusionale


289

Ritrovato Gennaro Rumieri: scomparso circa una decina di giorni fa, è stato notato dalla polizia mentre girovagava per le strade di Caserta. In evidente stato confusionale l’uomo è stato recuperato dagli agenti, che ne hanno disposto il ricovero in un nosocomio della zona, e da ieri è ritornato a casa.



A diffondere la notizia è stato il consigliere comunale Giovanni Esposito che si era impegnato ad aiutare la famiglia nella ricerca dello scomparso. Rumieri era scappato dall’ospedale di Castellammare lunedì scorso dove era stato condotto dal 118 il giorno precedente dopo aver creato qualche problema, che aveva reso necessario anche l’intervento dei carabinieri.

Da quel momento si erano perse le tracce: l’unico segno che aveva lasciato di sé era, secondo quanto trapelato dai racconti di Esposito, l’automobile incendiata trovata nella zona Cittadella di Casoria. Rumieri nei giorni precedenti alla sua scomparsa aveva ricominciato a manifestare quei disagi psichici di cui aveva iniziato a soffrire circa diciotto anni fa, dopo alcuni mesi dall’inizio del servizio militare di leva.

uomo-scomparso-pomigliano

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE