Schianto in moto, ecco le condizioni del giovane di Poggiomarino ferito sull’Amalfitana


393

Dovrà probabilmente essere operato ad una spalla, R. B., il 27enne di Poggiomarino coinvolto nel pomeriggio di domenica in un frontale tra due moto sulla Statale Amalfitana. L’incidente è avvenuto all’altezza del bivio di Raito, a poca distanza da Vietri sul Mare. Secondo quanto appreso il giovane, che si trova ricoverato all’ospedale di Salerno, è grave ma non in imminente pericolo di vita anche se per il momento i medici hanno deciso di sedarlo.



Al Ruggi di Aragona c’è anche il centauro che era a bordo dell’altra moto: si tratta di un ragazzo di Pagani, anche per lui i sanitari sono ottimisti. Sulla seconda moto c’era anche una ragazza di 18 anni, sempre di Pagani, che è invece ricoverata all’ospedale di Cava de’ Tirreni: ha riportato una frattura ad una gamba dopo essere rimasta impigliata nella protezione della Statale a causa dello schianto, ma a conti fatti le sue condizioni fisiche sono quelle meno preoccupanti.

Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto: al momento sembrerebbe che una delle due moto, in fase di sorpasso, abbia invaso la corsia opposta finendo per scontrarsi con il mezzo che proveniva dall’altro senso. Sono stati ascoltati alcuni automobilisti che in quel momento stavano percorrendo la Statale.

incidente moto

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE