Palmese, i tifosi scrivono alla società: «Vogliamo tornare a vincere»

197

Dopo la salvezza raggiunta dinanzi ad un pubblico entusiasta, tornato a sostenere i colori della squadra della propria cittadina, e dopo aver vissuto il fascino della celebrazione del centenario della società, i tifosi rossoneri vogliono ritornare a sognare e lo scrivono a lettere cubitali.



La tifoseria ha, infatti, indirizzato una lettere al club rossonero, chiedendo tra le righe di impegnarsi per il raggiungimento di traguardi importanti, costruendo un organico d’alta classifica.

Scrivono: «Quest’anno la nostra Palmese Calcio  ha tagliato il traguardo dei 100 anni di vita. Oggi, noi tifosi, orgogliosi della nostra storia, del nostro essere palmesi, nel bene e nel male,vogliamo che la U.S. Palmese risorga, ritorni ad essere quella società sportiva che tanto ha dato al calcio, che ha portato in alto il nome della nostra città, affrontando, sempre a testa alta, in campo, e noi tifosi sugli spalti, squadre di città molto più grandi e blasonate, uscendo, anche se sconfitti, vittoriosi! Siamo stanchi di essere accostati a squadre non degne della nostra storia, di giocare su campetti di terra battuta».

E continuano: «Palma Campania può e deve dare di più per questi colori. Basta con i conflitti interni del tipo “se ci sta Tizio non ci deve essere Caio” e via dicendo. Bisogna essere uniti, tutti, per il bene dell’ U.S. Palmese. Noi tifosi, innamorati della città e della nostra squadra, vogliamo ritornare a riempire il nostro Comunale, ritornare a “viaggiare”, affrontare squadre, tifoserie VERE! Noi viviamo di emozioni, noi viviamo di U.S. Palmese 1914!».

“ULTRAS PALMA CAMPANIA”

cuorerossonero

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE