Si è svolta ieri presso il Falco Sport Village la premiazione del primo Iron Team Master, importante competizione agonistica regionale organizzata dalla Fin, la Federazione Italiana di Nuoto. Nella classifica a squadre si sono distinti nelle prime posizioni il San Mauro Nuoto e la società Nuotatori Campania.

Sul podio invece il Gabbiano Napoli e lo Sporting Club Flegreo. Ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica a squadre é stata la Ssd Sintesi di Striano guidata dal responsabile tecnico Carlo Ferraioli e dall’istruttore federale Luca Migliozzi. Particolari riconoscimenti per gli atleti Antonio Fusco, categoria M50 dello SC Flegreo e Daniela Calvino, categoria M45 della Nantes Club Nuoto Master che hanno vinto la classifica assoluta.

Una serata di gala e premiazioni, all’insegna del divertimento e della convivialità che ha visto protagonisti tutti i presenti, lo staff del Falco Sport Village e gli atleti della Ssd Sintesi, fiore all’occhiello del nuoto campano e del centro polivalente di Striano.

nuoto striano