Una bellissima serata quella trascorsa domenica sera in piazza San Gennarello con un pubblico davvero numeroso per applaudire alcuni artisti in Tour musicale,nella loro prima tappa, a cui farà seguito quella di Palma Campania il 12 luglio prossimo, nonché la finalissima il 20 luglio prossimo a Brusciano. In gara, per quanto concerne la sezione Junior c’erano Lucrezia Esposito e Carmela Galluzzo, per quanto riguarda la sezione Senior i concorrenti erano Nino Miranda, Angela Maglione, Ilenia Granatino, Denise Di Nardi e Francesco Acierno, giudicati da una giuria altamente competente in materia.

Nel corso della manifestazione, presentata dalla bravissima Carmen Ciniglio, che ha indossato nella circostanza abiti realizzati da Mimmo Tuccillo. Sono stati eseguito dal vivo acconciature di capelli su ragazze ad opera del noto stilista ottavianese, Alfonso Palma, sempre alla ricerca di nuove sfide, e dall’S&C. di Sabato Annunziata. Sul palco è intervenuto il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che ha avuto parole di apprezzamento per gli organizzatori : «Ben vengono queste iniziative, che saranno sempre prese in considerazione dall’attuale Amministrazione comunale», così ha commentato il primo cittadino ottavianese. Lucia Franzese, vicepresidente dell’associazione Medicea, ha spiegato al pubblico presente il suo ruolo, che è quello di creare eventi in modo tale si possono capire, a contatto con la gente, tutte le criticità esistenti sul territorio, e poi cercare tutte le soluzione per poter porre rimedio. Sul palco , nel corso della serata si è ottimamente esibita la scuola di danza di Annalisa di Gaeta (movement accademy) con alcuni balli molto apprezzati dal pubblico presente.

Ad allietare la serata, sono intervenuti i Duo x Due, direttamente da Made in Sud, che hanno deliziato la platea molto numerosa nella circostanza, in particolar modo dei ragazzi che hanno letteralmente presi d’assalto i due comici scattando foto ad iosa. Al termine della fresca serata d’estate, i tradizionali fuochi d’artificio, in segno di beneaugurante seguito, hanno segnato la fine della bella serata, in cui i cittadini di San Gennarello possono ben affermare, di aver trascorso una serata all’insegna di un sano divertimento ed in pieno relax.

artisti tour