Domenica 20 luglio 2014, ore 21, nella splendida cornice del Palazzo Mediceo di Ottaviano, si svolgerà una magica serata all’insegna della moda, bellezza, spettacolo. Mister Italia e Miss Gran Prix, concorso a livello nazionale, la tappa più importante che porterà il a Miss o il Mister direttamente in finale.

La kermesse è stata fortemente voluta dal noto stilista ottavianese Mimmo Tuccillo (nella foto  con la bellissima  modella  Jessica Auricchio) che vestirà per l’occasione le bellezze femminili in passerella in collaborazione della famosa agenzia romana “Cortese Managment”. Per il concorso maschile, indosseranno gli abiti creati da Gianni Avino per il marchio Fefi da Milano. Nell’occasione interverranno ospiti eccezionali tra cui la showgirl  Carmen Di Pietro madrina della serata che nell’occasione indosserà un abito da sposa di Mimmo Tuccillo tempestato di swaroski, a seguire l’attrice comica Gegia Antonaci, e Lucia Cassini. La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Idr Italia con interviste esclusive.

Inoltre, l’evento sarà curato nei minimi dettagli dalla scenografia realizzata da Dirce Iervolino, la coreografia di Giulio Rega di Liberty Dance, gli allestimenti floreali da Maria Nunziata per “La casa dei fiori”. Infine, Amabile Bijoux realizzerà creazioni esclusive, il trucco verrà eseguito da Michela Sciallo, le acconciature invece da Gianni Del Giudice. La direzione artistica è affidata a Pina Duraccio, e Dante Desiderio. L’evento è patrocinato dal Comune di Ottaviano.

mister italia