Due milioni per l’area industriale, esulta anche l’ex sindaco: «Frutto di 10 anni di lavoro»


368

«Sono soddisfatto perché presentammo il progetto per la realizzazione del secondo stralcio della Zona Industriale di Striano, alcuni mesi fa, durante la mia Amministrazione». Esulta anche l’ex sindaco si Striano, Antonio Del Giudice, oggi all’opposizione, per il finanziamento da due milioni e mezzo ottenuto dalla città per l’area Pip.



«Desidero ringraziare coloro i quali si adoperarono per il successo della richiesta di finanziamento, in primis il mio ufficio tecnico – continua – con a capo l’architetto Vittorio Celentano e tutti i suoi collaboratori, per il magistrale lavoro svolto con estrema competenza, ringrazio l’assessore alle Attività produttive della Regione Campania, Fulvio Martusciello per l’impegno preso e mantenuto, il quale si è recato di persona più volte nella nostra Zona Industriale, inoltre ringrazio i miei più stretti collaboratori politici, gli assessori al ramo».

«Questa è una delle tante cose che in 10 anni di Amministrazione abbiamo messo in campo, a seguire si raccoglieranno i frutti di innumerevoli azioni volte solo ed esclusivamente al bene comune. Per questo – conclude l’ex sindaco – dico solo che “il meglio deve ancora venire”».

martusciello striano

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE