Prende il via il 7 luglio e si conclude il 25 il campo estivo “Luglio Insieme”, organizzato dall’associazione Agvh. Gli incontri si terranno tutti i pomeriggi (escluso il sabato e la domenica) nella sede dell’Agvh (nell’ex Onmi), di via Roma 345 a Pomigliano d’Arco.

“Luglio Insieme” è un momento di socializzazione completamente gratuito ed interamente dedicato alle persone con disabilità. Beneficia del patrocinio morale dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Pomigliano d’arco e di quello del Csv Napoli (centro di servizio per il volontariato) e prevede una serie di appuntamenti all’insegna della musica, della comicità, dei balli di gruppo con la presenza di artisti noti. Il programma completo della manifestazione viene aggiornato sul sito dell’associazione www.agvh.it.

L’Agvh (Associazione Genitori e Volontari per la tutela della Persona con disabilità) realizza il progetto “Luglio Insieme“ dal 2002, immaginandolo come uno spazio di socializzazione per la persona con disabilità.

20080221_FOTO_disabile_d0(1)[1]