Un’azienda del settore industriale offre possibilità di lavoro, con contratto a tempo determinato, a dieci manutentori meccanici ai quali richiede buona capacità per la lettura e l’interpretazione dei disegni meccanici, schemi pneumatici ed oleodinamici; uso e lettura di strumenti di lavoro quali comparatori, calibri, spessimetri.

È richiesta esperienza pluriennale nella manutenzione di macchine utensili e impianti di processo ed esperienza di base sia tecnica sia operativa per la manutenzione meccanica, pneumatica, oleodinamica di macchinari produttivi ad alta tecnologia, macchine utensili tradizionali e macchine a controllo numerico. Altri requisiti dei candidati dovranno essere la disponibilità a trasferte e turnazioni e il diploma di disponibilità a trasferte e turnazioni a turni e il diploma di perito meccanico.

Per maggiori informazioni, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e inserire i propri dati. I candidati saranno contattati dall’azienda.

operai