Fiume in festa: ieri, musica e comicità alla sagra del peperoncino verde


117

Una serata dedicata al gusto, alla musica ed al puro divertimento. Ieri, a Palma Campania, la frazione di Fiume ha vissuto un momento di grande festa, con la sagra del peperoncino ed il primo contest canoro con cantanti esclusivamente palmesi.



L’evento, abbinato alla Festa delle Tradizioni Contadine (che si svolge da due anni nel mese di ottobre a Piazza Mercato) e organizzato dal comune, dalla Confcommercio locale e dalla Pro Loco Pro Palma, con il grande contributo dell’associazione “O Pizzone”, ha fatto registrare un notevole successo. Tanti i cantanti palmesi che si sono esibiti, ma solo uno è stato a spuntarla. Si tratta di Maikol Cantante, che ha portato sul palcoscenico il suo inedito “Favola”. Il prossimo Martedì, in Piazza De Martino, la premiazione degli artisti.

Non è mancato il grande momento di comicità, offerto da Salvatore Gisonna, comico di Made in Sud, che ha deliziato la platea con i suoi esilaranti sketch.

Un piacevole appuntamento che ha rallegrato una calda serata estiva e che ha permesso ai visitatori la possibilità di gustare il tipico peperoncino verde.

169

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE