Croce Rossa di Pollena, formati 40 nuovi volontari


100

Si è svolto domenica 13 luglio l’esame per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana a Pollena Trocchia. Quaranta sono i nuovi volontari che si aggiungono al gruppo che in questo modo entra a far parte della lista dei più numerosi della provincia di Napoli.



«La sede di Pollena Trocchia per fortuna si ritrova in un periodo prospero di attività e per far fronte a ciò ha bisogno di forze fresche. Grazie ai nuovi volontari la Croce Rossa può garantire ancora più di prima la presenza sul territorio», così il delegato Area V Gioventù, Francesco Mignano.

«Un grazie particolare lo rivolgo a nome di tutto il gruppo al sindaco Francesco Pinto per aver permesso l’utilizzo della sala consiliare Falcone-Borsellino e per aver assicurato una forte collaborazione tra istituzione comune e sede CRI di Pollena Trocchia», aggiunge il delegato Area, VI Domenico Filosa. Ora la Croce Rossa di Pollena Trocchia è ancora più aperta a nuove esperienze e collaborazioni.

croce rossa

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE