Centauro ferito: intervento riuscito per il 27enne di Poggiomarino, condizioni stazionarie


339

Sono stazionarie le condizioni del 27enne R.B. di Poggiomarino, rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla Statale Amalfitana. Il giovane motociclista ha superato serenamente la notte dopo un aggravamento dello stato di salute che si era verificato nel corso della giornata di ieri.



Il centauro resta nella terapia intensiva dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno: l’intervento a cui è stato sottoposto ieri è riuscito perfettamente. Al 27enne è stata in pratica ricucita l’aorta all’altezza della spalla, l’arteria era rimasta danneggiata nell’impatto frontale con un’altra moto.

Il giovane ha perso molto sangue e la paura dei medici e che uno degli organi vitali possa collassare, dunque R.B. resta continuamente monitorato dall’equipe sanitaria. Da Poggiomarino, intanto, giungono segnali di affetto e vicinanza dagli amici bikers.

incidente amalfitana

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE