Tromba d’aria su Somma e Poggiomarino, cadono 2 alberi: danni a bar e case


568

Il forte maltempo arriva sull’area Vesuviana: ed al momento ne fanno le spese Somma Vesuviana e Poggiomarino, dove il vento ha abbattuto almeno due alberi, anche se c’è un terzo intervento segnalato nella zona di Somma. Il primo intervento dei vigili del fuoco proprio nella città sommese: in via Marigliano un pino secolare si è abbattuto su una stazione di servizio e carburanti in prossimità dell’ingresso della Statale 268.



Danni ingenti alla caffetteria ed alla strutture, per fortuna nessun ferito ma soltanto molto spavento. Poi l’altra segnalazione sempre nella zona di via Marigliano: un fusto, in questo caso, si sarebbe abbattuto su un’abitazione. Non ci sono però persone coinvolte.

Stesso scenario tra Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano, nel territorio sangiuseppese, anche qui un albero è stato abbattuto dalla violenza della bufera. Lesioni ad un muro di cinta di una proprietà e ad un cancello elettronico. Il fatto in via Turati, dove il fusto invade solo parzialmente la sede stradale. Ad ogni modo sul posto è intervenuta la Protezione civile Cristal di Poggiomarino. Ma in città è già caos allagamenti: la città sta raccogliendo le acque dai vicini comuni ed alcune strade sono al limite della praticabilità.

alberi caduti

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE