Arriverà domani in città il grande attore Carlo Croccolo, spalla di Totò per un decennio e che ha continuato nella sua prestigiosa carriera teatrale e cinematografica interpretando magistralmente ruoli tanto complicati quanto dinamici: insomma un vero signore della recitazione italiana che domani dalle 19 prenderà parte alla serata finale della manifestazione “Sant’Anastasia Arte e Spettacolo 2014”.

La rassegna, arrivata alla sua dodicesima edizione, si chiude dunque domani al Teatro Greco Rocco in via Sorrentino dove è previsto il Premio Teatrale Nazionale Franco Angrisano. Riconoscimenti saranno assegnati ad attori e registi del mondo teatrale. La kermesse è patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Anastasia.

Durante le serata, oltre alla star Carlo Croccolo, interverranno Lucia Stefanelli Cervelli, presidente della commissione del premio, il direttore artistico Carmine Giordano ed il commissario prefettizio, Anna Nigro. Condurrà la serata la giornalista Francesca Scognamiglio. L’ingresso per i cittadini è gratuito.

croccolo