Sport on the road, il gioco inizia domani


215

Calcio, pallavolo, basket, boxe, zumba, tiro con l’arco, ping-pong, calcio balilla e arti marziali, sono gli sport che sarà possibile praticare, dal 16 al 19 giugno, presso la villetta comunale di via Nuova San Marzano a Poggiomarino.
La quattro giorni di sport, organizzata dal Forum dei Giovani insieme a diverse associazioni sportive del territorio, si propone di avvicinare giovani e meno giovani al mondo dello sport nel modo più naturale possibile, ossia offrendo a ciascuno la possibilità di praticare, gratuitamente, le diverse attività.
Spiega Vincenzo Sperindeo, uno degli organizzatori: «L’evento nasce dall’idea di creare qualcosa per promuovere l’aggregazione e lo stare insieme, in un epoca in cui la tecnologia la fa da padrona. Quindi facciamo un passo indietro e torniamo per le strade a giocare ai più svariati sport, e al sano stare insieme guadandosi negli occhi e non attraverso un pc o un cellulare».
La kermesse si terrà ogni pomeriggio, da domani fino a giovedì, dalle 17 alle 21.



10447349_10202309217072647_1257193899_n[1]

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE