Home Eventi Raccolta fondi per la Caritas, 4 eventi a luglio promossi da Fondazione...

Raccolta fondi per la Caritas, 4 eventi a luglio promossi da Fondazione di Somma

Il centro Elim di Somma Vesuviana promuove quattro serate di enogastronomia e show per raccogliere fondi finalizzati al finanziamento della Caritas diocesana. Il primo evento è in programma per mercoledì 2 luglio con la serata della frittura classica napoletana preparata dal Maestro Tubelli. Nel corso della kermesse sarà possibile degustare la birra artigianale Maneba.

Si prosegue il 16 luglio con la serata della pasta trafilata al bronzo e del pomodorino del piennolo a cura de “Il Ristorantino dell’Avvocato”. La degustazione dei vini è invece della Casa Vinosia. Una settimana più tardi, il 23 luglio, è dedicata al panuozzo preparata dall’Antica Panuozzeria. Si chiude, infine, il 30 luglio con la pizza napoletana, appuntamento dove torna anche la birra Maneba.

La manifestazione di solidarietà ed enogastronomia “Incontro tra valori” è in collaborazione con la Caritas di Nola e con Eccellenze Campane. Le serata si terranno presso la sede del Centro Elim in via Trentola al Rione Trieste di Somma Vesuviana.

Exit mobile version