Un’auto ha investito due romeni intenti a caricare la loro vettura di alcuni bagagli. Il grave incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Futa a Boscoreale tra le frazioni di Marchesa e Pellegrini. I due stranieri sono rimasti gravemente feriti agli arti ma non sarebbero in pericolo di vita. I sanitari stanno però monitorando la situazione cercando di capire se ci siano altre lesioni interne.

Secondo quanto raccolto sul posto sarebbe stata una Fiat 500 a causare il tremendo impatto: un pirata della strada che ha travolto i due uomini , intorno ai 30 anni, che sono stati trascinati per alcuni metri lungo la strada che conduce in località Marchesa.

A chiamare i soccorsi sono stati i residenti attirati dal rumore dell’impatto e dalle urla dei feriti. Sul posto sono arrivate le ambulanze che hanno condotto i feriti al più vicino pronto soccorso. Via Futa è rimasta spezzata in due per alcune ore, il tempo dei rilievi dei carabinieri e per spostare l’auto dei romeni rimasta danneggiata nell’incidente.

incidente notte