Picchia e maltratta ripetutamente moglie e figlia, in manette 47enne di Boscoreale


244

I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato questa notte a Boscoreale un 47enne di via Gennaro Falanga già noto alle forze dell’ordine e che si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari dell’Arma sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia.



Qui hanno bloccato il 47enne che poco prima, al culmine dell’ennesima lite familiare scoppiata per futili motivi, aveva aggredito e picchiato la convivente coetanea e la loro figlia 18enne. Le due vittime sono state portate all’ospedale di Boscotrecase dove i medici hanno riscontrato contusioni ed escoriazioni alle braccia, al torace ed al collo guaribili in 3 e 5 giorni.

In sede di denuncia, inoltre, le due donne hanno raccontato di precedenti episodi di violenza e minacce subite dall’aggressore che, arrestato, è adesso in attesa di essere processato con rito direttissimo.

violenza

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE