“Patrizia Dance”, successo per il saggio di fine anno


579

Ieri sera pubblico delle grandi occasioni ad assistere al saggio di fine d’anno, della Scuola di ballo “Patricia Dance”, un rituale di ogni anno, che si dimostra sempre più vincente. Sono stati davvero in tanti ad applaudire la performance di tutti gli allievi della popolare showgirl, divisi in vari gruppi a secondo l’età. Il grande salone , presso Games and party del paese dei Balocchi, sito in via Passanti a San Giuseppe Vesuviano.



Patrizia Visciano, in arte “Patricia dance” è davvero una grande professionista, tutta anima e cuore, con una professionalità davvero unica, poichè in lei è insita una passione davvero notevole. Come sempre, sono stati eseguiti i migliori balli moderni, da tutti i vari gruppi presenti, spettacolare è stata la coreografia, alla fine un’autentica standing ovation all’indirizzo sia di tutti coloro che si sono cimentati e sia ovviamente alla grande artista , una Patrizia Visciano in splendida forma, dimostrando che certe cose si possono realizzare a certi livelli anche dalle nostre parti.

Ottimo è stato, come sempre, l’organizzazione tecnica,audio a cura del Maestro Tonino Scudieri, titolare tra l’altro di una conosciuta scuola di canto.

patricia dance

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE