Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra il Collettivo VoceNueva e il Museo Emblema con #OUTDOOR14, festa d’estate per l’autofinanziamento. Quest’anno abbiamo pensato di rendere ancora più profonda l’esperienza di contatto con l’arte del Maestro Emblema e con le eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio, senza dimenticare l’attenzione all’ ambiente ed alla legalità, valori fondanti della nostra azione politica.

Pertanto venerdì 27 giugno alle 20 si comincia con con la visita guidata al Museo. Dalle 21, degustazione di vini del Vesuvio della cantina Vigna Pironti e una squisita selezione dei formaggi Auricchio.A seguire, la rappresentazione teatrale di Eduardo Ammendola “21 anni in 21 minuti”, monologo sull’ emergenza rifiuti in Campania.

Dalle 22.30, dj set JaMike & Radio Vocenueva Sound System + MC Doppia C. Per rendere più agevole la partecipazione alla visita guidata ed alla degustazione, è necessaria la prenotazione all’indirizzo vocenueva@gmail.com, oppure utilizzando la pagina face book “Arte, Cibo, Musica, Cultura : tutto questo è #OUTDOOR14”.

emblema