Motoraduno a San Giuseppe, “rombi” fin sul Vesuvio nel prossimo weekend


431

Tutto pronto per il quinto Motoraduno, secondo di Eccellenza Campionato Italiano 2014, che si terrà in piazza Elena D’Aosta a San Giuseppe Vesuviano il 14 e 15 giugno. Ricchissimo è il programma: l’inaugurazione avverrà sabato 14 alle 8,30 con il classico taglio del nastro da parte di un rappresentante del Comune di San Giuseppe Vesuviano. Alle 9 si procederà all’apertura ufficiale delle Iscrizioni Fmi con buono colazione e gadget. Alle 10 partenza Giro Mototuristico in due tappe, la prima “In cima al Vesuvio” di circa 30 chilometri, la seconda “Vedi Napoli e poi muori… dalla voglia di ritornarci di circa 40 chilometri.



Alle 20,30 è previsto uno spettacolo musicale e di cabaret. In questa serata da segnalare il concerto live molto atteso di Angelica and her girls, una ragazza 14enne, idolo locale, cantante giovanissima ma con un curriculum di tutto rispetto avendo partecipato a varie manifestazioni locali e no , ottenendo sempre unanimi consensi, ed è sicuramente considerata un futuro talento nel campo musicale. Angelica Cirillo appartiene alla ben nota Scuola di Canto del Maestro Tonino Scudieri, autentico scopritore di giovani talenti, che da anni si prodiga nel campo musicale e fucina di campioncini in erba. Nella stessa serata si cimenteranno la splendida Federica Raimo da San Giorgio a Cremano, 17enne, Maristella e Francesco Barra, Veronica Ambrosio e Lucrezia Esposito. Alle 22,30 invece concluderà la serata La Tribute Band .Lazzari Felici.

Domenica 15 giugno alle 8,30 apertura ufficiale delle Iscrizioni Fmi con buono colazione e gadget. Ore 11,30 la benedizione delle moto e subito dopo partenza giro Mototuristico al “Castello Mediceo”  di Ottaviano con aperitivo. Alle 12,30 chiusura ufficiale iscrizioni Fmi, poi alle 13 pranzo convenzionato: le premiazioni avverranno al termine del pasto. Alle 16,30 è prevista la chiusura della manifestazione e l’arrivederci al prossimo anno dal Motoclub. In questi due giorni della kermesse Mototuristica la cittadina Vesuviana sarà invasa da tantissime moto provenienti da tutta Italia, tanti appassionati delle due ruote che coloreranno piazza Elena D’Aosta.

motoraduno sangius

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE