Minicampionato del Vesuvio, parte domani a Pollena il torneo di calcio a 5


325

Tutto pronto a Pollena Trocchia per l’attesissimo Torneo San Giacomo, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Domani sera, alle 19, presso i campi del centro polifunzionale “Giovanni Paolo II”, ci sarà la cerimonia di inaugurazione del minicampionato di calcio a cinque organizzato da un gruppo di amici ed ex calciatori di Pollena  Trocchia, Arturo Piccolo, Luciano Curcio e Pasquale Montella.



Al taglio del nastro, al quale seguirà un buffet e poi la partita d’apertura che verrà disputata dalla squadra campione in carica, sarà presente il sindaco, Francesco Pinto. «Da parte dell’amministrazione comunale rivolgo un plauso agli organizzatori del Torneo San Giacomo che negli anni si sono impegnati per fare di questo minicampionato un appuntamento importante nel calendario estivo delle manifestazioni sportive dell’area vesuviana», commenta il primo cittadino.

Dopo la fase eliminatoria organizzata in due gironi, il torneo vedrà le squadre affrontarsi negli scontri diretti, fino alla finale in programma per il 19 luglio.

TORNEO pollena

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE